Il servizio di taxi privato, offerto dalla NCC Roma, costituisce l'alternativa ideale per quegli uomini di affari e quei turisti che desiderano spostarsi rapidamente nell'area di Roma e dintorni, senza dover subire i lunghi tempi di attesa o le interminabili code necessarie per poter prendere un taxi pubblico in luoghi come stazioni o aeroporti.
Il noleggio di taxi privato della NCC Roma, è un servizio comodo e vantaggioso, che si propone l'obiettivo di garantire un livello superiore di mobilità urbana.
Il taxi privato, proprio come avviene per i taxi pubblici, infatti, può percorrere le corsie preferenziali e le zone blu, ma rispetto ad essi offre un maggiore livello di comfort, una maggiore professionalità degli autisti, e tariffe concertate in precedenza, senza sorprese a prestazioni già fornite.
In proposito, per venire incontro ad una richiesta sempre maggiore e rispondere ad una domanda sempre più diffusa, la NCC Roma offre il servizio di taxi privato a prezzi fortemente competitivi, che hanno poco da temere i tariffari dei taxi pubblici e sono talvolta persino più vantaggiosi, a dispetto di un offerta qualitativamente senz'altro superiore.
Il taxi privato della NCC Roma, infatti, rispetto al taxi pubblico, può vantare, prima di tutto, la professionalità, lo stile e la preparazione del personale, sempre attento alle esigenze della clientela e pronto a rispondere a qualsiasi richiesta. L'utente del taxi privato, poi, gode del clima di maggiore comfort, sicurezza e relax che questo tipo di offerta garantisce.
Il servizio di taxi privato, infine, può fregiarsi della grande qualità del prodotto fornito al cliente, mettendo a disposizione la NCC Roma autovetture di classe, dotate di tutti gli optional, che possano rendere più gradito e meno stressante ogni spostamento.